• Via Golfo Aranci
  • 08020 San Teodoro OT
  • +39 (0) 784 865061
  • hotel.bonsai@tiscali.it
  • http://www.hotelbonsai.it/
Location

Hotel Bonsai :

GET DIRECTION
Contact

Dove siamo

L’Hotel Bonsai si trova in Via Golfo Aranci, traversa di Via Gramsci a San Teodoro, in Sardegna a pochi chilometri dall’aeroporto e dal porto di Olbia.

San Teodoro

San Teodoro è una cittadina di origini agropastorali, con forte vocazione turistica. Meta di numerosi turisti, ha spiagge incantevoli, distinte in piccole cale da scogli di granito rosa e bianco.
La costa è fortemente articolata da istmi, scogli e promontori, in un intreccio colorato di macchia mediterranea e mare limpido. La ricettività è soddisfacente. Le sue spiagge sono bellissime, sono tra le più rinomate della costa orientale, sono : la Cinta, Lu Impostu, Cala d’Ambra, l’Isuledda, Capo Coda Cavallo, Cala Girgolu e tante altre.
Nelle vicinanze si trovano due porti turistici, Porto Ottiolu e Punta Aldìa, sono attrezzati per l’accoglienza delle barche da diporto, il mare è ricco di pesce e numerose sono le secche vicine alla costa, dove esercitare gli sport subacquei. Nelle spiagge principali ci sono i servizi di noleggio sdraio, ombrelloni, pedalò, canoe, moto d’acqua, gommoni.
La spiaggia “la Cinta”, estesa per 5 chilometri, caratterizzata dalla sabbia finissima e dal mare pulito e trasparente, è costeggiata da dune ricche di piante e fiori meravigliosi come gigli e ginepri dalle forme particolari. Una ricca macchia mediterranea la separa dallo stagno, meta dei fenicotteri rosa, cormorani, e anatre. L’hotel organizza escursioni guidate al centro Sardegna, con la possibilità di ammirare la vegetazione e i luoghi meravigliosi dell’isola.

Come arrivare

Da Olbia:

Una volta arrivati a Olbia sia dal porto che dall’aeroporto, seguite le indicazioni per Nuoro/Cagliari, percorrete la ss131 (2 corsie per ogni senso di marcia), subito dopo la seconda galleria imboccate il bivio per San Teodoro, arrivate ad una grande rotonda e prendete la terza uscita, dritti per 1.800 metri, girate a destra nell’incrocio per S. Teodoro, proseguite dritti, dopo il ponte e si arriva ad una piccola rotonda, si gira a sinistra, poi la seconda traversa a destra (tra il market la cinta e il ristorante la cinta), da li alzando lo sguardo leggermente a sinistra si vede l’insegna Hotel e andando avanti ancora per 200 metri si imbocca a sinistra la via che vi porta all’hotel.
Da Olbia (2 corsie) ss125, all’ingresso di San Teodoro c’è una grande rotonda, dovete prendere la terza uscita (direzione la cinta), dopo il ponte girate a destra, proseguite dritti in via gramsci e svoltare a sinistra subito dopo il market la cinta, da li alzando lo sguardo leggermente a sinistra si vede l’insegna Hotel e andando avanti ancora per 200 metri si imbocca a sinistra la via che vi porta all’hotel.

Da Porto Torres e da Alghero:

Dovete seguire le indicazioni per Cagliari fino a quando trovate l’uscita per Olbia, qualche km prima di Olbia trovate il bivio per San Teodoro, percorrete la ss131 (2 corsie per ogni senso di marcia), subito dopo la seconda galleria imboccate il bivio per San Teodoro, arrivate ad una grande rotonda e prendete la terza uscita, dritti per 1.800 metri, girate a destra nell’incrocio per S. Teodoro, proseguite dritti, dopo il ponte e si arriva ad una piccola rotonda, si gira a sinistra, poi la seconda traversa a destra (tra il market la cinta e il ristorante la cinta), da li alzando lo sguardo leggermente a sinistra si vede l’insegna Hotel e andando avanti ancora per 200 metri si imbocca a sinistra la via che vi porta all’hotel.

Da Nuoro:

Prendere la S.S. 131 in direzione nord verso Olbia fino all’uscita per San Teodoro, arrivate ad una grande rotonda e prendete la terza uscita, dritti per 1.800 metri, girate a destra nell’incrocio per S. Teodoro, proseguite dritti, dopo il ponte e si arriva ad una piccola rotonda, si gira a sinistra, poi la seconda traversa a destra (tra il market la cinta e il ristorante la cinta), da li alzando lo sguardo leggermente a sinistra si vede l’insegna Hotel e andando avanti ancora per 200 metri si imbocca a sinistra la via che vi porta all’hotel.

Da Cagliari e Oristano:

Percorrere la S.S. 131 in direzione nord fino ad Abbasanta, da qui seguire la direzione Nuoro (131 bis) arrivati all’altezza di Nuoro dovete seguire le indicazioni per Olbia fino al bivio per San Teodoro, arrivate ad una grande rotonda e prendete la terza uscita, dritti per 1.800 metri, girate a destra nell’incrocio per S. Teodoro, proseguite dritti, dopo il ponte e si arriva ad una piccola rotonda, si gira a sinistra, poi la seconda traversa a destra (tra il market la cinta e il ristorante la cinta), da li alzando lo sguardo leggermente a sinistra si vede l’insegna Hotel e andando avanti ancora per 200 metri si imbocca a sinistra la via che vi porta all’hotel.